Accedi al sito
Serve aiuto?
italiano
Deutsch
ARCHITETTURA E SPAZIO

Architettura è l‘arte di rendere necessario il superfluo. Costruire é l‘arte di rendere superfluo il necessario. (Friedrich Kiesler).

GEOMANZIA

Dal greco Gaia= terra, manteia = arte della divinazione e dell‘interpretazione dei segni che la terra ci lascia — Questa forma arcaica di conoscenza delle qualità intrinseche di un luogo si rilevò già dalle origini come una delle strategie di sopravvivenza essenziali lavorando dentro e con il campo energetico della terra.

RADIESTESIA

Dal greco — Percezione di vibrazioni e radiazioni — La radioestesia moderna dagli anni 90 in poi si è sviluppata da strumento di ricerca basato sulle leggi fisiche di zone anomale di disturbo, verso un metodo differenziato per la ricerca di qualità meno appariscenti ma quanto mai effettive nell’ambito degli spazi quotidiani privati e di lavoro.

BIOENERGETICA AMBIENTALE

Forme, suoni, colori e materiali si rivelano come i più effettivi canali di percezione dello spazio che ci circonda. Essi operano in maniera determinante sul nostro equilibrio energetico. Tramite accorgimenti mirati si crea un livello energetico costante sull’uomo ed il suo ambiente circostante. Su ambedue si esercita un forte effetto armonizzante, di stimolo e allo stesso tempo salutare.